Cerca prodotti
  
 
  • Italiano
  • English
 
Newsletter
  
 
News
 
 
GULLIVER S.r.l. dinamica realtà

GULLIVER srl nasce nel 1983 grazie al coraggio imprenditoriale di tre tecnici già portatori di un’esperienza ventennale nel settore. I progetti sono ambiziosi, ma la cautela impone di inserirsi sul mercato gradualmente. La produzione di macchine per la panificazione viene quindi improntata su planetarie, sfogliatrici, cilindri e piccole impastatrici. La ferma intenzione dell’azienda di proporsi con macchinari di qualità superiore stimola la progettazione di impianti sempre più specializzati e all’avanguardia portando in breve tempo ad ottenere riscontri positivi su una clientela molto vasta.

Nel 1985 GULLIVER srl mette a segno un successo senza precedenti: la “Spezzaciabatte”, divenendo così leader incontrastata nella lavorazione di pasta con alta percentuale di umidità. Da questo successo nasce l’esigenza di riformulare i programmi aziendali concentrando gli sforzi sull’implementazione della macchina spezzettatrice, cui faranno seguito i progetti di macchine formatrici e gruppi per pane lavorato.
 
Nel corso di questi trent’anni GULLIVER srl ha continuato a realizzare e sviluppare nuovi sistemi tecnologici in grado di rendere i macchinari sempre più versatili, sicuri e affidabili. Grazie ad una forte sinergia con i pianificatori, inoltre, GULLIVER srl oggi è una dinamica realtà che, proseguendo la strada della specializzazione, offre al mercato macchinari per la panificazione che volti a soddisfare ogni tipo di esigenza.